Chi siamo_2


Quello che siamo,
dipende da come pensiamo.
E noi pensiamo che prima di creare,  
bisogna capire.
E prima di rispondere,
bisogna sapere ascoltare.


Pensiamo che serva un pensiero globale, per coordinare ogni particolare.
E che senza una strategia, faremmo qualcosa di bello ma che non sarebbe coerente.

 

Abbiamo messo il Design al centro del nostro modo di lavorare.
E non lo dimentichiamo mai.

Mentre immaginiamo, quando progettiamo, tutte le volte che proviamo, e riproviamo.
Per dare ad ogni Brand un identità unica, conosciuta e davvero riconosciuta.

 

Pensiamo che ogni creazione, deve trasmettere un’emozione.
Ma svolgere sempre una funzione.

Retail, Corporate, Packaging, Web, Editorial, Advertising. Sviluppiamo progetti diversi.

Su ogni tipo di scala. E integrando competenze differenti.


Ma la firma non cambia mai.

 

anidridedesign

Think Before Creating


ANIDRIDE DESIGN S.R.L.
Venezia Mestre


Forse vuoi sapere chi siamo? Siamo uno studio di Mestre che non smette mai di guardarsi intorno e osservare il mondo. Vogliamo conoscere tutto sul mercato, parlare con gli imprenditori e scoprire cosa c’è di nuovo nella testa della gente. Perché siamo convinti che nel nostro lavoro prima di creare bisogna saper capire. E per dare risposte efficaci bisogna imparare ad ascoltare.

Forse vuoi sapere come lavoriamo? Pensiamo che serva una visione globale per coordinare ogni azione particolare. Ecco perché dietro ogni lavoro deve esserci una strategia. Consideriamo il Design il punto di riferimento del nostro modo di progettare. Una concezione che ci permette di intervenire su qualsiasi brand con azioni che non siano semplicemente belle, ma siano soprattutto coerenti: per costruire un’identità unica, conosciuta e davvero riconosciuta.

O forse vuoi sapere di cosa ci occupiamo? Seguiamo progetti di Retail Design, Corporate Identity, Packaging, Web Design, Editorial, Advertising.
Lo facciamo con originalità, entusiasmo e competenze.
Crediamo che tutto quello che realizziamo deve trasmettere un’emozione, ma avere sempre una funzione. Immaginiamo, disegniamo, progettiamo, proviamo e riproviamo: lo facciamo lavorando su ogni tipo di scala e integrando professionisti differenti ma la firma rimane sempre la stessa,

anidridedesign.


PERSONE CHIAVE

Arch.Nicola De Pellegrini - General Director

Arch. Giulia Basso - Interior Design

Enrico Maraldo - Design and Communication




ANIDRIDE DESIGN ARCHITETTURA S.R.L. S.T.P.
Venezia Mestre


ANIDRIDE DESIGN ARCHITETTURA è parte integrante di ANIDRIDE DESIGN ed è stata fondata nel 2015 dagli architetti Nicola De Pellegrini e Giovanni Bez.

L’obiettivo è di fornire servizi di progettazione architettonica integrati alla strategia marketing di aziende e marchi. È una realtà fortemente vocata alla progettazione integrata per la realizzazione di complessi edilizi di scala medio-grande e alla gestione e coordinamento delle problematiche tecniche ed economiche durante tutto l’iter progettuale e costruttivo dell’opera.

ANIDRIDE DESIGN ARCHITETTURA progetta e fornisce consulenza secondo le direttive “CasaClima”; progetta edifici passivi a energia quasi zero, secondo gli standard di sostenibilità ambientale. Persegue la filosofia della progettazione integrata nel processo edilizio ponendo alla base un controllo totale di tutti gli aspetti che costituisco l’edificazione dalla piccola alla grande scala.

Tutti gli elementi che costituiscono il complesso edilizio sono definiti al fine di perseguire la reale sostenibilità ambientale, economica e sociale. Lo studio è attrezzato con software a tecnologia BIM (Building Information Modeling) che garantisce un controllo totale fra tutti gli elementi tecnico-economici del progetto e successivamente del cantiere.




PARTNER

ANIDRIDE DESIGN S.R.L.


TECHNICAL PARTNERS

Arch. Nicola De Pellegrini

Arch. Giovanni Bez


                     













Nicola De Pellegrini, architetto nasce a Belluno nel 1976. Nel 2002 si laurea all’Istituto Universitario di Architettura di Venezia a pieni voti.
Nel 2003 fonda lo studio FRI Architetti assieme a Giovanni Bez e Manlio Olivotto.
Nel 2011 fonda lo studio ANIDRIDE DESIGN che si occupa di retail design, branding, art direction, environmental design e product design.
Nel 2015 è cofondatore, assieme a Giovanni Bez, dello studio ANIDRIDE DESIGN ARCHITETTURA che si focalizza su progetti di larga scala (residential, commercial and masterplan).


 













Giovanni Bez, architetto nasce a Belluno nel 1973, si laurea all’Istituto Universitario di Architettura di Venezia nell’anno 2002 a pieni voti con la tesi “Progetto di un centro per la produzione fruizione di arte contemporanea e terminal d'interscambio nell'area ex Sava, Venezia”. Nel è 2003 cofondatore, con Nicola De Pellegrini e Manlio Olivotto, dello studio FRI Architetti con sede a Belluno e Venezia.
Nel corso degli anni, sia in collaborazione con lo studio FRI architetti che nell’attività singola ha curato progetti di media e grande scala nel campo dell’architettura residenziale, commerciale e produttiva. Pone particolare attenzione alla cura dei progetti alla sostenibilità ambientale, al comfort e efficienza energetica. Nel corso degli anni ha conseguito il titolo di consulente energetico “CasaClima” ed è presidente del "Network CasaClima Belluno".